Le aziende in vetrina

Gli Imprenditori ittici, gli Allevatori ittici, gli Acquirenti registrati e gli Acquirenti non registrati che vendono all’ingrosso, e gli Intermediari, iscritti al Mercato telematico sperimentale per i prodotti della pesca e dell’acquacoltura, possono usufruire di uno spazio gratuito nel quale valorizzare la propria attività e i propri prodotti.

Nella vetrina possono essere indicati i riferimenti e i contatti dell’azienda, come telefono, email, contatto skype, account social, sito internet e possono essere inseriti testi descrittivi, foto e filmati informativi.
L’attivazione della vetrina può essere richiesta al momento dell’iscrizione al Mercato. Gli articoli 15, 16 e 17 del Regolamento Generale dettagliano le caratteristiche del servizio.
Approfitta di questo spazio per dare visibilità alla tua impresa!

Sei un’Impresa iscritta? O un consumatore registrato?

* Campi obbligatori
Non ricordi la tua password?


Sei un'impresa e non sei ancora iscritto al Mercato?

Per farlo bastano pochi passi:

  • Compila il modulo d’iscrizione. Nel modulo dovrai specificare se intendi iscriverti come Operatore o come Intermediario, inserendo i dati richiesti.

    Iscrivendoti come Operatore puoi acquistare e vendere i prodotti di tuo interesse, negoziando e concludendo direttamente i tuoi contratti.

    Vuoi iscriverti come Operatore? Leggi l’art. 8 comma 1 del Regolamento Generale per vedere se hai i requisiti necessari.

    Gli Intermediari possono concludere contratti per conto di Operatori iscritti che li abbiano appositamente incaricati.

    Vuoi iscriverti come Intermediario? Leggi art. 8 commi 4 e 5 del Regolamento Generale per vedere se hai i requisiti necessari.

  • Quando compili il modulo d’iscrizione ti sarà chiesto di leggere e accettare il Regolamento Generale, il Regolamento per la prenotazione dei prodotti e i Regolamenti per la contrattazione dei prodotti del Mercato Telematico Sperimentale dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura.

  • Il nostro Ufficio iscrizioni verificherà se possiedi i requisiti necessari e ti invierà l’autorizzazione per iniziare a utilizzare il Mercato.

    Al momento dell’iscrizione puoi chiedere di attivare la vetrina per promuovere la tua attività, leggi gli articoli 15, 16 e 17 del Regolamento Generale per i dettagli.

Guarda il video, ti raccontiamo come creare la tua vetrina!







Vai alla piattaforma di contrattazione 

Vai alla piattaforma di prenotazione

Scopri come funziona il Mercato telematico sperimentale per i prodotti della pesca e dell’acquacoltura